La costa del Nord Sardegna è la destinazione ideale per un viaggio al mare con i bambini: spiagge con fondali bassi e acque cristalline, Family Hotel e svago.
Non si può pianificare una vacanza con bambini piccoli o ragazzi senza valutare attentamente alcuni requisiti che renderanno indimenticabili le giornate al mare con la famiglia.
Le vacanze sono momenti di relax e tranquillità per i più grandi e di scoperta e divertimento per i più piccoli, sono la pausa dalla quotidianità e dagli impegni continui, sono giorni felici di condivisione.
Vi suggeriamo alcuni consigli per organizzare un viaggio indimenticabile con i vostri bimbi:
Andare in vacanza con neonati o bambini piccoli, piuttosto che con i ragazzi, comporta anche la valutazione attenta di strutture family friendly dove i genitori possono godere del meritato relax mentre i bambini si divertono in tutta sicurezza . I resort per bambini del Nord Sardegna sono la scelta ideale per le famiglie che vogliono divertirsi, rilassarsi e vivere momenti speciali. Nei pressi di S. Teresa Gallura, i migliori hotel hanno un occhio di riguardo per le neo mamme in vacanza con neonati, con nursery e biberoneria gratuita aperta 24h su 24. Così, sia che vi troviate sulla spiaggia o a bordo piscina con il vostro bambino potete usufruire di seggiolini, pannolini, fasciatoi o pappe vegetali.
I bambini trascorreranno una vacanza all’insegna del gioco e della creatività con Mini Club (gratis) e attività gratuite per ragazzi. E mentre i figli si godono le loro straordinarie vacanze al mare, i genitori si possono rilassare nei centri benessere dell’Hotel con trattamenti di Thalassotherapia e palestre attrezzate.
Con calma e con tempo è necessario preparare la valigia dei bambini per la vacanza in Sardegna. Tra le altre cose ricordate:
Ma soprattutto cosa NON bisogna mettere in valigia ! Cosa lasciare a casa per la riuscita della vostra vacanza? Dimenticatevi ansia e stress . Portate con voi entusiasmo e positività così che tutti possano godere fino in fondo di giornate uniche al mare.
La magia della Sardegna e l’ospitalità autentica faranno il resto!