Se dici migliori spiagge del Mediterraneo non puoi non pensare a qualche litorale da sogno della Sardegna! E questa volta nella classifica del Times c’è proprio la spiaggia di La Licciola, sabbia bianca e mare cristallino a pochi chilometri da Santa Teresa Gallura e a pochi passi dal Resort Valle dell’Erica.
Una posizione mozzafiato che guarda le isole di Spargi e Budelli, fondali bassi che consentono ai bambini di fare tuffi e divertirsi in tutta sicurezza e una fauna marina che può regalare forti emozioni a chi fa snorkeling da queste parti fanno sì che La Licciola sia una delle più frequentate dai nostri ospiti.
Attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole, la lunga lingua di sabbia si alterna a grandi massi di granito levigati dal mare e il litorale continua con tante incantevoli calette che costeggiano tutto il resort. Sia che vi troviate all’Hotel Erica o all’Hotel Licciola, ogni giorno potrete scegliere un’insenatura diversa.
Inoltre le spiagge più belle del Nord Sardegna sono a un passo grazie alla vicinanza del Resort Valle dell’Erica con l’Arcipelago di la Maddalena e la Corsica.
Con le escursioni via mare in partenza direttamente dall’hotel potete salpare alla volta di un mini tour delle isole di mezza giornata o un’entusiasmante minicrociera in Corsica, attraverso il Parco Nazionale delle Bocche di Bonifacio. Nel desk escursioni all’interno del Resort potete inoltre noleggiare imbarcazioni in esclusiva con skipper e farvi guidare verso il mare più trasparente e cristallino che abbiate mai visto.
Inoltre dice di noi il Times
“La reale bellezza di La Licciola è il Resort Valle dell’Erica, che si trova a breve distanza; di classe e family friendly con due hotel e un centro di talassoterapia”
Un’altra menzione che si aggiunge alla medaglia di argento del Sunday Times Travel Magazine (2016) come miglior hotel per famiglie al mondo e al riconoscimento del Sunday Times che ci ha proclamato, sempre nel 2016, tra i migliori hotel del Mediterraneo sotto le 150 £.